Le Sorelle Marinetti cantano il cinema di Baz Luhrmann al Blue Note di Milano

Le Sorelle Marinetti cantano il cinema di Baz Luhrmann al Blue Note di Milano

Le Sorelle Marinetti tornano ad esibirsi dal vivo. La data fissata è il prossimo 11 ottobre al Blue Note di Milano. E per l'occasione il trio vocale ha preparato una scaletta speciale: reinterpreterà infatti le canzoni tratte dalle colonne sonore dei film "Moulin rouge" e "Romeo+Giulietta", ovviamente con il solito stile anni '30. Turbina, Mercuria e Scintilla Marinetti (al secolo, rispettivamente, Nicola Olivieri, Andrea Allione e Marco Lugli) in questo concerto saranno accompagnate dall'Orchestra Maniscalchi e dal tenore Gianluca De Martini e proporranno sei canzoni estratte dai due film di Baz Luhrmann. Tra i pezzi scelti ci saranno anche "Love fool", "El tango de Roxanne" e "Nature boy" .
Il live si terrà per festeggiare la riedizione dei DVD di "Moulin rouge" e "Romeo+Giulietta", pubblicati dalla 20th Century Fox nella nuova edizione Blu-ray HD.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.