Spuntano già i primi candidati per la conduzione del Festival del 2001

Questa edizione del Festival di Sanremo non si è ancora conclusa, e già inizia il totoconduttori sulla prossima, quella del 2001.

Questa mattina Mike Bongiorno ha proposto la coppia Raffaella Carrà - Vincenzo Mollica; nel pomeriggio, qui a Sanremo, sono cominciate a circolare voci relative a un progetto Rai che prevederebbe la conduzione affidata a Carlo Conti, affiancato da Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello (una triade che sembrerebbe in leggero ritardo sulla moda toscana, in via di esaurimento nel cinema, ancora abbastanza viva in televisione). Naturalmente, si tratta di ballons d’essai sulla cui fondatezza nessuno è disposto a scommettere; ma sono sufficienti a innervosire Fabio Fazio, che viene descritto come assai irritato con la Rai per via della scarsa autonomia che gli è stata concessa quest’anno.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.