Rockol30

Pete Doherty accusato di possesso di cocaina, in tribunale il 18 ottobre

Pete Doherty accusato di possesso di cocaina, in tribunale il 18 ottobre

Le autorità giudiziarie londinesi hanno formalizzato l'accusa di possesso di cocaina nei confronti di Pete Doherty. Il caso è quello della morte, per sospetta overdose, di Robyn Whitehead; la 27enne regista stava preparando un documentario su Doherty e fu trovata senza vita presso l'abitazione, nell'East End della capitale britannica, di Peter Wolfe, amico del frontman dei Babyshambles. Anche Wolfe ed un altro amico di Doherty, Alan Wass, sono stati accusati di possesso di cocaina. Della prematura scomparsa della Whitehead, nipote di Teddy Goldsmith, fondatore della rivista "The Ecologist" e figlia del regista anni '60 Peter Whitehead, Rockol riferì lo scorso 28 gennaio. La donna, secondo un tabloid, ebbe una breve relazione con Doherty. Il cantante e i suoi due amici appariranno presso la Thames Magistrates' Court il prossimo 18 ottobre.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.