Rockol30

Un ep di cover per gli Atreyu e ben tre tour

Un ep di cover per gli Atreyu e ben tre tour

In occasione del tour Congregation of the damned (con i californiani Atreyu in veste di headliner), sarà pubblicato un ep contenente una serie di cover. I brani sono suonati dalle band che partecipano al tour, ossia gli stessi Atreyu, i Blessthefall, i Chiodos, gli Architects e gli Endless Hallway. Il disco, intitolato "Covers of the damned", è previsto per il 12 ottobre e le canzoni scelte per la tracklist sono di Aerosmith, Deftones, Thin Lizzy, Dead Kennedys e Volbeat.
Il Congregation of the damned partirà il prossimo 20 ottobre ad Anheim (California) per concludersi il 27 novembre a Los Angeles. Dopo questo impegno gli Atreyu partiranno per l'Europa, dove hanno in agenda una serie di date in Inghilterra; e, come se non bastasse, al termine dei concerti in terra d'Albione partiranno per una tournée australiana.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.