Nuove classifiche USA: torna in prima posizione Santana, rimangono in Top10 gli Eiffel 65. D'Angelo scende dal trono, al settimo posto il secondoalbum solista di Ghostface Killah dei Wu-Tang Clan

Nuove classifiche USA: torna in prima posizione Santana, rimangono in Top10 gli Eiffel 65. D'Angelo scende dal trono, al settimo posto il secondoalbum solista di Ghostface Killah dei Wu-Tang Clan

Ormai "Supernatural" di Santana è un fenomeno.

Non solo l'album del grande chitarrista "latino" sale e scende dalla prima posizione ormai dallo scorso autunno, ma negli USA ha venduto quasi sei milioni di copie. Con altre 217.105 copie messe in carniere, Santana guarda dall'alto in basso "Voodoo", l'album di D'Angelo che l'aveva spodestato ed è ora quarto. Sul secondo gradino c'è il rapper e produttore Dr. Dre con "Dr. Dre 2001", sul terzo Celine Dion con la retrospettiva "All the way", sul quinto l'omonimo di debutto di Christina Aguilera. In sesta posizione reggono brillantemente i "nostri" Eiffel 65 con "Europop". La più alta nuova entrata della settimana è costituita da "Supreme clientele", il secondo album solista di Ghostface Killah del Wu-Tang Clan, che debutta in settima. "Devil without a cause" di Kid Rock è all'ottavo posto, "…and then there was X" del rapper DMX al nono. Ultimo debutto in Top 10 è "Unleash the dragon" di Sisqo dei Dru Hill. .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.