In arrivo "Camp Rock 2: the final jam": i Finley cantano i Jonas Brothers

Sarà in onda il prossimo 24 settembre su Disney Channel il sequel del film che ha reso celebri i Jonas Brothers e Demy Lovato a livello internazionale: "Camp Rock 2: the final jam". Il secondo episodio, che vede come protagonisti i tre fratelli statunitensi, uscirà in contemporanea in dvd e Blu ray: allo stesso tempo verrà lanciato sul mercato anche un videogioco per rivivere le scene salienti di uno dei più popolari Disney Channel Original Movie. La colonna sonora, nei negozi dalle scorse settimane, contiene, nella versione italiana, il brano dei Finley "Per la vita che verrà", in origine "Wouldn't change a thing" cantata dai Jonas Brothers.

Come lo scorso anno, anche "The Final Jam" è legato all'iniziativa, ideata da Disney Channel Italia, "My Camp Rock", che seleziona quattro promesse della musica italiana sotto i sedici anni e permette loro di partecipare ad uno stage con vocal coach e interventi di artisti noti. Il vincitore avrà la possibilità di realizzare un videoclip di un brano inedito e di partecipare a numerosi programmi Disney. I Finley raccontano così la loro esperienza: "Siamo davvero contenti di aver realizzato questo progetto con la Disney, siamo cresciuti con i loro cartoni animati. E' bello che vengano trasmessi attraverso la televisione ed il cinema valori forti come l'amicizia e l'impegno, che guidano anche noi da sempre, insieme alla passione per la musica. Oltre alla grinta, ci vuole però anche tanta disciplina e tanta sicurezza in quello che si sta facendo, è fondamentale. In più bisogna avere chiaro chi si vuole diventare e dove si vuole arrivare, per canalizzare al meglio le proprie energie", afferma Pedro. "A tutti i ragazzi che si stanno avventurando nel mondo musicale vogliamo consigliare, oltre a non accettare compromessi e scorciatoie, di divertirsi sul palco e di vivere il tutto in mariera tranquilla, senza la foga di arrivare a tutti i costi, e di non smettere mai di voler imparare. Noi stiamo imparando ancora adeso, mettersi in discussione è la nostra forza", conclude Ka.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.