Rockol30

Melanie B, fuga d’amore con Tom Jones

Il titolo che avete letto ha dell’inverosimile. E in effetti, non è completamente vero: il nuovo bello di Scary Spice non è il 60enne cantante gallese (che comunque, è sempre stato uno dei grandi "machi" della musica pop), ma Max Beesley, attore, grande amico di Jimmy Gulzar, ex marito della cantante. Beesley è però il biondo protagonista di "Tom Jones", serie televisiva inglese tratta dal classico di Henry Fielding. La coppia, secondo i tabloids inglesi, si trova alle Seychelles, mentre Gulzar può solo sfogarsi col "Daily Star": «Lo sospettavo fin da quando stavo con Mel. Una volta gli ho telefonato e ho detto: "Max, da uomo a uomo, c’è qualcosina tra te e mia moglie?" Mi ha risposto che non si sarebbe mai messo tra moglie e marito. E non farei mai una cosa simile a te". E mi diceva di essere un tipo tanto mistico e spirituale. Non posso credere che mi abbia fatto questo». Così impara a non andare in biblioteca: avesse letto "Tom Jones", il cui protagonista balza da un letto all’altro, sarebbe stato più cauto.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.