Rockol30

Tommy Lee dietro le quinte: il signor Anderson non è proprio un santo?

A completare il quadro (già a tinte fosche) che ritrae la vita del leader dei Methods of Mayhem, arrivano da lui stesso alcune dichiarazioni a dir poco sconcertanti. Il "signor Anderson", in visita in Italia nei giorni scorsi per promuovere il suo nuovo disco, si è lasciato sfuggire affermazioni come la seguente: «La "Lil'Kim" ospite del mio disco, quella che compare nel video di "Get naked", è un bocconcino davvero delizioso. Me la sono sc… con molto gusto»: speriamo che Pamela non lo venga a sapere. E ancora, Tommy Lee ha raccontato: «Adoro Macy Gray. E' una grande, da ogni punto di vista. Una sera ha consegnato a Mariah Carey un suo biglietto da visita, su cui aveva scritto: "Ho una gran voglia fare a botte con te". E secondo me se lo facesse, con il fisico che ha, certamente avrebbe la meglio».

Sono emersi particolari interessanti anche sulla creazione del disco: «Per "New skin", per esempio, mi ha telefonato Kid Rock una notte: era a un party assieme a Fred Durst, a Los Angeles. Mi ha detto: "Vengo da te, facciamo una canzone". Così l'abbiamo scritta. E in generale, mentre ero in carcere ascoltavo tantissima dance. Quando mi venivano in mente delle idee per una canzone, chiamavo a casa mia per registrarle sulla segreteria telefonica. Siccome in prigione non avevo soldi, facevo telefonate a carico del destinatario. Quando mi hanno rilasciato, sono tornato a casa e ho trovato una bolletta astronomica. Questo è anche uno dei motivi per cui ho deciso di pubblicare il mio disco con una major, e non con un'etichetta indipendente - cosa che mi sarebbe piaciuta molto».
A proposito di "Get naked", singolo di lancio dell'album, Tommy Lee si lamenta della censura cui è sottoposto il brano negli Stati Uniti: «E' vero, ci sono un po' di affermazioni pesantine nel testo. Però mi sembrano interessanti. Per citarne una, a un certo punto nel testo si parla di "Bridal showers". Il riferimento è a quando una ragazza, prima di sposarsi, fa una festa di addio al nubilato con le amiche. Di solito a un certo punto della serata una di loro mette nel videoregistratore una cassetta porno. Succede che le ragazze si eccitano e? si bagnano, è inevitabile: e "Bridal showers" vuol dire proprio quello, "docce nuziali"».

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.