Rockol30

Elton John al recupero dei miliardi perduti

Elton John al recupero dei miliardi perduti
Secondo il "Daily Mirror" John Reid, ex manager di Elton John, avrebbe pagato una cifra miliardaria (non resa pubblica) al suo ex assistito per chiudere la contesa legale che li vedeva opposti dopo che il cantante aveva lamentato la "sparizione" di un’ingente fetta del suo patrimonio dal conto in banca. Chiuso il contenzioso con la John Reid Enterprises Ltd (JREL), che ha gestito anche gli affari di Queen ed Andrew Lloyd Webber, Elton John intende ora regolare i conti con altre società che hanno gestito le sue fortune: nel mese di ottobre si presenterà personalmente alla High Court di Londra per reclamare più di 60 miliardi in guadagni e interessi perduti.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.