Nuovi gruppi da tenere d'occhio: i suggerimenti di 'Smash Hits'

Il quattordicinale britannico "Smash Hits" ha recentemente pubblicato una lista di "cose per il 21° secolo" da tenere sotto stretta osservazione. Tra i vari calciatori, quali ad esempio Michael Owen, grande spazio viene naturalmente destinato alla musica. Questi, secondo SH, i nomi da tenere d'occhio.
Primi in "scaletta" sono i Mero, duo scozzese. I due ragazzi (Thomas Clark McWhinnie e Derek MacDonald) tanto nuovi in realtà non sono, visto che sono assieme da due anni, ma effettivamente il loro primo singolo deve ancora uscire. Il disco si chiama "It must be love", uscirà nel corso del prossimo marzo, e l'album, ancora senza titolo, arriverà invece durante l'estate.
Subito dopo i Mero ecco Jessica Simpson, 19 anni, texana, scoperta da Tommy Mottola, ex marito di Mariah Carey. Il suo singolo attuale è "I wanna love you forever". Jessica ha una particolarità: ha fatto voto d'astenersi dal sesso fino al matrimonio.
Interessante anche la colonna in cui sono brevemente elencate altre formazioni e solisti. Per Smash Hits da appuntarsi sono i seguenti nomi: Spin City (quattro ragazzi, tre inglesi ed uno irlandese, hanno supportato gli Steps), Kelis (19enne cantautrice R&B su etichetta Virgin), Dove (formazione dance irlandese), Belle Peres (in uscita il suo singolo "Hello world"), Secret Weapon (trio USA assemblato da R Kelly), Don Philips (23enne che ha duettato con Britney) e Youngstown (tre americani che cantano il tema del film "Inspector Gadget").

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.