Rockol30

Album di Ron Wood, arriva anche Eddie Vedder (Pearl Jam)

Album di Ron Wood, arriva anche Eddie Vedder (Pearl Jam)
Ci sono interessanti novità sul nuovo album solista di Ron Wood . Ospiti importanti si aggiungono all'elenco che Rockol aveva fornito già lo scorso 7 giugno: a tenere compagnia ai già annunciati Flea (
Red Hot Chili Peppers ) e Slash , ora arrivano anche Eddie Vedder (il cantante dei Pearl Jam ), l'icona soul Bobby Womack, la superstar del country Kris Kristofferson e Billy Gibbons (chitarrista dei ZZ Top ). Per il chitarrista dei Rolling Stones l'album, intitolato "I feel like playing", è il primo da "Not for beginners" del 2001. In mezzo, oltre naturalmente all'attività con gli Stones e con i recentemente riassemblati Faces, ci sono state le note vicissitudini personali dell'artista, che peraltro ha divorziato dopo quasi un quarto di secolo di matrimonio. Il disco, con artwork prodotto dallo stesso Ronnie e preceduto dal singolo "Thing about you", è nella lista delle uscite del periodo 24-27 settembre.

 

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.