
I Faithless hanno rigettato le accuse di essere "svenduti" concedendo un loro brano, "Feeling good" - estratto dall'album "The dance" - come colonna sonora di uno spot per la casa automobilistica torinese nel Regno Unito: "Rispetto al passato, oggi il concetto di 'vendere musica' è molto cambiato", ha dichiarato Maxi Jazz, "Se vuoi che la tua musica circoli presso il pubblico devi trovare nuove strade, proprio come stanno facendo Prince o i Radiohead, e come stiamo cercando di fare noi". "Credo che da parte nostra non siamo mai venuto meno un profondo senso di integrità artistica", ha aggiunto Sister Bliss: "Noi, di certo, con la nostra musica non vogliamo fare nulla di meschino o sconveniente. Ne abbiamo parlato, e questa soluzione ci è sembrata convincente". Come già riferito da Rockol, l'accordo tra il collettivo dance britannico e il Lingotto non ha previsto un versamento di denaro da parte dell'azienda al gruppo per la concessione: la FIAT, tuttavia, si è accollata in toto le spese di produzione e distribuzione dello spot.