Rockol30

Ginta, da Castrocaro a Faenza per il premio ‘miglior inedito’

La ventunenne Ginta, svizzera di cittadinanza, figlia di papà africano e mamma lituana, studentessa di Scienze Politiche a Milano (dove attualmente risiede e lavora come fonico presso il Qg Studio), dopo essersi qualificata per la selezione finale a SanremoLab 2009 ha partecipato quest’anno al Festival di Castrocaro: non ha vinto, ma ha ben figurato e ha ricevuto il riconoscimento per il miglior brano inedito in concorso con la sua “Le campane”. Il premio le verrà consegnato questa sera, mercoledì 28 luglio, a Faenza, nel corso della manifestazione Radio Estate 2010.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.