A colazione, Noel Gallagher con contorno di droghe

A colazione, Noel Gallagher con contorno di droghe
Credits: Mitch Ikeda
E' successo nel corso del programma tv domenicale "Big Breakfast", nel corso del quale il chitarrista e compositore degli Oasis Noel Gallagher ha ammesso di essere stato seriamente preoccupato per la sua vita, nel periodo in cui faceva abbondante uso di stupefacenti (di quale droga si sia fatto, almeno nel programma tv, non è stato dato sapere). La notizia è ripresa dall'agenzia Adnkronos, che riporta quanto segue: "''Mi alzavo la mattina presto con il sudore freddo provocatomi dalla droga - ha detto Gallagher -. Durante la registrazione dell'album del 1997 'Be Here Now' non capivo niente di quello che stava accadendo''. Il chitarrista ha smesso di drogarsi due anni fa. ''Arrivi a un punto in cui pensi: 'Seguo la strada di Keith Richards oppure quella di Paul Weller' -ha detto-. Ma non ho rimpianti: quando hai vent'anni credo che devi sperimentare tutto nella vita. La vita va vissuta e quando sei giovane devi andare dove ti portano i tuoi sentimenti"".
Dall'archivio di Rockol - "Hi, I'm Liam" - il saluto di Noel
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.