Rockol30

My Chemical Romance: 'Il nuovo album è pronto, siamo entusiasti'

My Chemical Romance: 'Il nuovo album è pronto, siamo entusiasti'

A gennaio avevano annunciato l'uscita del loro nuovo album, ed ora i My Chemical Romance lo confermano: il leader della band Gerard Way ha dichiarato che le registrazioni di quello che sarà il successore di "The black parade" del 2006 sono terminate e che il nuovo lavoro verrà pubblicato a fine anno. Il disco per il momento è ancora senza un titolo definitivo e senza una data d'uscita precisa, ma come già anticipato da Rockol, nell'album saranno presenti gli inediti "Bullet proof heart", "Black dragon fighting society" e "Light behind your eyes": "Abbiamo appena finito le registrazioni e siamo molto entusiasti", ha detto Way, "La gente vuole solo rock, non riesco a commentare nessun altro disco, ma certamente sento qualcosa nell'aria, come se le persone vogliano la verità e non neccessariamente una grande storia".
Nati nel New Jersey nel 2000, i My Chemical Romance (nome è ispirato allo scrittore Irvine Welsh), sono inizialmente creati dal cantante Gerard Way e dal batterista Matt Pellissier. Negli anni successivi entrano a fare parte della band anche i chitarristi Ray Toro e Frank Iero e il bassista Mikey Way, fratello di Gerard. Nel 2004 il batterista Matt Pellissier ha lasciato la band, sostituito da Bob Bryar. Bryar ha annunciato a marzo di quest'anno che avrebbe anche lui lasciato i My Chemical Romance per dedicarsi a suoi progetti futuri.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.