Rockol30

Los Lobos: il cognato di Cesar Rosas si dichiara innocente

Aggiornamento nel caso Sandra Rosas, la moglie di Cesar, cantante dei Los Lobos. Gabriel Gomez, il fratellastro della donna, si è dichiarato non colpevole di omicidio e rapimento. Le accuse derivano dalla testimonianza della figlia di Sandra, che rientrata a casa e trovata la porta aperta e vetri rotti sul vialetto di casa, aveva chiamato la madre al cellulare, e aveva sentito in sottofondo la voce di Gabriel. Questi, se condannato, rischia la pena di morte, anche se l’accusa non ha ancora dato indicazioni sulle richieste che inoltrerà il 27 gennaio, nella seduta preliminare del processo.
Schede:
Tags:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.