Rockol30

Michael Jackson: non indagati i 7 medici che gli prescrissero i medicinali

Michael Jackson: non indagati i 7 medici che gli prescrissero i medicinali

Le autorità californiane hanno cancellato dal registro degli indagati i sette medici che prescrissero a Michael Jackson diversi medicinali, alcuni dei quali furono tra le cause della morte del cantante: gli investigatori, dopo aver verificato le modalità di prescrizione e le ricette, si sono limitati a deferire all'ordine dei medici californiano uno dei dottori, reo di aver effettuato una prescrizione sotto pseudonimo. Conrad Murray, il medico personale di Jackson che soggiornò per lo meno nella stessa abitazione del cantante quando fu iniettata la dose fatale di Propofol già prosciolto dall'accusa di omidicio involontario, non figura tra i sette dottori già oggetto di indagine. Brian Oxman, il legale del padre del Re del Pop, Joe Jackson, si è detto in totale disaccordo col provvedimento: "Gli errori fatti dai medici negli ultimi anni della vita di Jackson sono stati senza dubbio eccessivi: evitare di portare ciò all'attenzione del pubblico significa ignorare la realtà".

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.