Rockol30

Dino Fumaretto, è 'La vita è breve e spesso rimango sotto' il nuovo album

Dino Fumaretto, è 'La vita è breve e spesso rimango sotto' il nuovo album

Si intitola "La vita è breve e spesso rimango sotto" il nuovo album di Dino Fumaretto, cantautore mantovano che ha pubblicato quattro anni fa il album d'esordio "Buchi (2002-2006)". "La vita è breve e spesso rimango sotto"contiene quindici brani e vede la produzione artistica dello stesso Fumeretto, all'anagrafe Elia Billoni, che nel disco oltre a cantare suona pianoforte, tastiere, kazoo e armonica a bocca.
Il disco viene presentato in una tournée estiva che vedrà il cantauore esibirsi il prossimo 16 luglio al Festival del Teatro di Santarcangelo di Romagna
il 18 lugglio a Fuochi di Resistenza di Cazzago San Martino (BS), il 20 luglio a FIESTA a Bologna, il 30 luglio al Fienile Fluò, sempre a Bologna, e il 28 agoato al Tafuzzy days a Riccione.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.