Rockol30

Testament: Chuck Billy parla del prossimo disco

Testament: Chuck Billy parla del prossimo disco

Il cantante dei thrasher Testament, Chuck Billy, è stato lungamente intervistato da Sonic Excess e nella chiacchierata ha fornito qualche dettaglio il più sul prossimo album della band, che pare essere ancora in alto mare.

"Stiamo procedendo a rilento: stiamo ancora scrivendo i brani. Il fatto è che stanno succedendo troppe cose impreviste. Ad esempio, avevamo detto che non avremmo fatto nessun tour per concentrarci, e invece a febbraio è arrivata la proposta per l'American Carnage Tour e abbiamo accettato. Poi è stato posticipato, così abbiamo fatto un po' di concerti coi Megadeth in giro. Ora faremo un paio di date in Europa e poi parte l'American Carnage. Vedremo se riusciremo a comporre on the road. Magari viaggiare ci fornirà qualche ispirazione".

Al momento, sempre secondo Billy, non ci sarebbe neppure una canzone completa: "Sono tutte da finire. Abbiamo solo un mucchio di riff". Il cantante è però ottimista e sostiene che l'album sarà pronto e nei negozi entro il primo trimestre del 2011.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.