
Il cantante dei thrasher Testament, Chuck Billy, è stato lungamente intervistato da Sonic Excess e nella chiacchierata ha fornito qualche dettaglio il più sul prossimo album della band, che pare essere ancora in alto mare.
"Stiamo procedendo a rilento: stiamo ancora scrivendo i brani. Il fatto è che stanno succedendo troppe cose impreviste. Ad esempio, avevamo detto che non avremmo fatto nessun tour per concentrarci, e invece a febbraio è arrivata la proposta per l'American Carnage Tour e abbiamo accettato. Poi è stato posticipato, così abbiamo fatto un po' di concerti coi Megadeth in giro. Ora faremo un paio di date in Europa e poi parte l'American Carnage. Vedremo se riusciremo a comporre on the road. Magari viaggiare ci fornirà qualche ispirazione".
Al momento, sempre secondo Billy, non ci sarebbe neppure una canzone completa: "Sono tutte da finire. Abbiamo solo un mucchio di riff". Il cantante è però ottimista e sostiene che l'album sarà pronto e nei negozi entro il primo trimestre del 2011.