Recensiti su Rockol: Eminem, Tom Petty, Gaslight Anthem. dARI, The Drums, B.O.B.

Recensiti su Rockol: Eminem, Tom Petty, Gaslight Anthem. dARI, The Drums, B.O.B.

Ce n'è per tutti i gusto questa settimana, nelle recensioni di Rockol. Per gli amanti del rock, il nuovo bellissimo album di Tom Petty, "Mojo", che segna il ritorno con gli HeartBreakers, e una virata verso sonorità blueggianti. E, ancora, il nuovo album dei Gaslight Anthem, "American slang", il seguito del fortunato "The '59 sound" per questa band del New Jersey che unisce Springsteen al punk. Per chi invece preferisce il rap, l'inarrestabile Eminem, con "Recovery", seondo disco in un anno dopo una lunga pausa. Inoltre, recensiamo anche i Teenage Fanclub, con "Shadows" e gli esordienti nostrani Jack Jaselli & The Great Vibe Foundations e i Jobi 4.<br> 4300

E Mentre nella "Vetrina" di Rockol questa settimana troviamo l'eponimo disco d'esordio dei The Drums, la band americana dal sound british che ha conquistato l'Inghilterra; il nuovo lavoro dell'irlandese Neil Hannon ed i suoi Divine Comedy ("Bang goes on knighthood"), la colonna sonora di "Eclipse",  terzo capitolo cinematografico della saga "Twilight" con nomi come Muse, Vampire Weekend e Black Keys, l'esordio del rapper americano B.O.B. ("The adventure of Bobby Ray") che ha già sbancato con il primo singolo "Nothin' on you" e infine il secondo capitolo discografico dei dARI, che tornano dopo il grande successo del singolo "Wale (tanto wale)"con "In testa".

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.