Rockol30

Paul Weller torna a casa, concerto dopo 30 anni

Paul Weller torna a casa, concerto dopo 30 anni

Paul Weller si accinge ad eseguire il primo concerto nella sua città, Woking nel Surrey, dopo più di trent'anni. Woking ha circa 60.000 abitanti e si trova nella cosiddetta Greater London Urban Area, a 40 chilometri a sud-ovest del centro di Londra. Il Modfather se ne era andato durante il suo periodo con i Jam (1972-1982), per poi farvi ritorno per motivi familiari ma mai per un concerto. Ed è proprio, almeno in un certo senso, con i Jam che Paul va a ritrovare i luoghi della sua infanzia. Weller ha accettato di esibirsi, il prossimo 6 giugno, per uno show benefico per degli enti locali e con lui ci saranno Bruce Foxton, il bassista dei Jam, e Steve Brookes, il chitarrista che suonò nella band nel primissimo periodo e poi preferì andarsene.
 

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.