E' una vera e propria mobilitazione nazionale quella che sta attraversanto lo stardom musicale a stelle e strisce, che sta seguendo con apprensione il ritorno alla normalità di Nashville, capitale del country recentemente colpita da una speventosa alluvione che ha causato 35 vittime e distrutto gran parte dell'inestimabile patrimonio musicale cittadino: da Ke$ha a Taylor Swift, passando per Jack White (che a Nashville ha preso la residenza), Tim McGraw (nella foto), Faith Hill, Toby Keith e Carrie Underwood, tutti si stanno attivando per portare all'attenzione della nazione le tragiche conseguenze del disastro naturale. In molti, poi, si sono dati da fare per organizzare un grande evento benefico che permetta alla città di rialzarsi: si terrà infatti il prossimo 22 giugno alla locale arene il "Nashville rising: a benefit concert for flood recovery", sorta di "Nashville-aid" al quale prenderanno parte, tra gli altri, Brooks & Dunn, Luke Bryan, Miley Cyrus, Amy Grant, Miranda Lambert, Lynyrd Skynyrd, Martina McBride, LeAnn Rimes e Michael W. Smith. I biglietti - in vendita ad un prezzo compreso tra i 25 e i 75 dollari, sono già disponibili presso i circuiti di prevendita americani.
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini
Rockol
- Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
- Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
- Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
- Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
- È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.
Segnalazioni
Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.