Rockol30

Il rapper Nas non riesce a pagare gli alimenti a Kelis

Il rapper Nas non riesce a pagare gli alimenti a Kelis

Nas ammette di non essere in grado di soddisfare i pagamenti decisi dal giudice alla sua ex moglie. Il mese scorso la Corte aveva stabilito che il rapper, avrebbe dovuto versare 47.249,42 dollari di arretrati per il mantenimento del figlio Knight e 40.454 di arretrati a Kelis. Oltre a ciò il giudice di New York, gli aveva ordinato di pagare 10.000 dollari al mese fino ad aver saldato la somma di 299.015, che deve a Kelis. Oltre a questo, Nas deve pagare il 90% delle spese legali della sua ex che ammontano a 155.787,2, più altre spese accessorie per 48.549,83 dollari.  Mark Vincent Kaplan, avvocato di Nas, ha presentato una richiesta al tribunale per rivedere i conti, affermando che il suo cliente non è in grado di pagare quanto stabilito perché non guadagna la cifra mensile necessaria.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.