'Janet Jackson non farà più album'

'Janet Jackson non farà più album'

Janet Jackson sarebbe intenzionata a non pubblicare più album. L'affermazione proviene da Jermaine Dupri, produttore ed ex fidanzato della sorella di Michael, secondo il quale gli album non hanno più l'impatto del passato e quindi per Janet sarebbe meglio limitarsi a pubblicare -ogni tanto- dei singoli. Intervistato da "Vibe", Dupri, 37 anni, ha detto: "Posso dire che Janet non sta lavorando su alcun album. Abbiamo fatto solamente una canzone, 'Nothing', per la colonna sonora di 'Why did I get married too?'. L'ultima cosa che ho sentito è che non voleva fare un album. Voleva solamente fare dei singoli, di tanto in tanto. Dopo aver visto il mercato, si è resa conto che gli album non fanno più quello che facevano una volta considerato il budget che gli si mette a disposizione. Janet sta cercando di capire la sua collocazione". Riferendosi anche al film, in cui la sua ex fidanzata ha recitato, Dupri ha aggiunto: "Comunque Janet è a posto, ha un sacco di lavoro. Il film è uscito e sta per farne un altro che è intitolato 'For colored girls who have considered suicide when the rainbow is enuf' e in cui recitano anche Mariah Carey, Kerry Washington e Whoopi Goldberg".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.