Rockol30

Lordi: terminate le registrazioni del nuovo disco

Lordi: terminate le registrazioni del nuovo disco

Sono finlandesi e si presentano in costumi da mostri fuggiti dal set di un film horror di serie z: stiamo parlando dei terribili Lordi, che hanno appena annunciato di avere terminato la registrazione di un nuovo album, il quinto.

Le session si sono svolte a Nashville (Tennessee) ai WireWorld Studios, sotto la supervisione di Michael Wagener, produttore blasonato che ha lavorato con Skid Row, Accept, Alice Cooper e King's X.

Il cantante Mr Lordi, a proposito del disco, ha dichiarato: "Si può tranquillamente dire che simile a 'Get heavy', il nostro debutto, con una forte componente di metal anni Ottanta; è più melodico, meno cupo e meno serio rispetto a 'Deadache'. Una cosa è certa: non abbiamo messo nemmeno una cover. Io sono convinto che le cover non vadano piazzate negli album, ma devono servire come bonus per uscite speciali o edizioni particolari".

Il disco precedente dei Lordi, "Deadache", risale al 2008.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.