Rockol30

Gucci Mane dal carcere licenzia il suo manager e apre un’etichetta discografica

Gucci Mane dal carcere licenzia il suo manager e apre un’etichetta discografica

Gucci Mane ha ufficialmente chiuso i ponti con il suo management. Il rapper di Atlanta ha annunciato d’aver licenziato Debra Antney della Mizay Entertainment e il promoter Johnnie Cabbell, rei d’aver venduto le sue date senza informare gli interessati sul suo ingresso in carcere. Dal penitenziario dove ora si trova, Gucci  ha lanciato la 1017 Brick Squad Records Inc., con artisti come Wacka Flocka Flame, OJ Da Juiceman, Bricksquad (Wacka, OJ e Gucci) e lui stesso. "Il resto del 2010 sarà grandioso. Sto prendendo il controllo di tutti i miei business, focalizzandomi sulla mia carriera, la mia musica e i miei artisti. Tutti i pezzi del puzzle sono finalmente nel posto giusto e appena potrò uscire tutto combacerà alla perfezione”, ha dichiarato in un comunicato Gucci Mane.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.