Rockol30

Shirley dei Garbage a ruota libera su Natalie Imbruglia, Chumbawamba ed altro

Shirley dei Garbage a ruota libera su Natalie Imbruglia, Chumbawamba ed altro
Shirley Manson, la cantante dei Garbage, ogni tanto onora i suoi capelli rossi con dichiarazioni di fuoco. L'ultima è arrivata mentre stava esprimendo la propria solidarietà a un'altra rossa, Geri Halliwell delle Spice Girls. «Non mi piaceva, all'inizio, ma poi ho visto come la gente la trattava, chiamandola Piggy Spice e disprezzando le sue origini. E' una che nella vita si è sporcata le mani, e quindi mi è simpatica, e spero ce la faccia senza le altre. Poi alla gente piace vedere le ragazze carucce come Natalie Imbruglia e paragonarle alle streghe come Courtney Love. In tutti i suoi video quella ragazzina ha quella espressione che sembra dire: "Oh, vedete come sono graziosa, vi piacerebbe scoparmi, vero?" Sì, sarà carina, ma tutti sanno che Courtney è una scopata di gran lunga migliore». Shirley infine ha martellato altri giovani colleghi: gli Space e i Chumbawamba. «Mi chiedo cosa abbia fatto di così terribile il genere umano perché gli déi abbiano deciso di infliggergli i Chumbawamba. La loro canzone, "Tubthumpin'", è una vera calamità, fa proprio schifo. Comunque, credo fermamente che gli Space siano il peggior gruppo britannico di tutti i tempi. Riescono persino ad essere peggio dei Chumbawamba, il che è un risultato ragguardevole».
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.