Rockol30

Già a gennaio un nuovo album di Robyn Hitchcock

Già a gennaio un nuovo album di Robyn Hitchcock
Il suo ultimo album, "Jewels for Sophia", è uscito da pochi mesi, ma Robyn Hitchcock è ormai uscito dalle logiche dell’industria discografica, e se vuole fare un disco, beh, può farlo - sulla sua etichetta. Il cantautore ha annunciato che il suo prossimo disco, "Stars for Bram", uscirà a gennaio, e includerà anche versioni alternative dei brani dell’album precedente. L’ex Soft Boys sta anche scrivendo il suo romanzo, che riguarda « una persona il cui passato cambia a seconda delle sue scelte, come succede per il futuro» , e sta tentando di proporre alla MGM, che lo ha prodotto, di realizzare una versione home video del film "Storefront Hitchcock", diretto dall’autorevole Jonathan Demme ("Il silenzio degli innocenti", ma anche "Stop making sense" con i Talking Heads). « Sembrano particolarmente disinteressati» , dice Robin. Un’ultima curiosità: il "Bram" del titolo del disco è Bram Stoker, l’autore di "Dracula".
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.