A dirigere un partito politico un rocker ed un gatto

A dirigere un partito politico un rocker ed un gatto

Sembra proprio una di quelle notizie che possono emergere solo dalla stampa britannica, ed in effetti è così.

Alcuni mesi fa, come forse ricorderete, anche Rockol pubblicò la notizia della morte di Screaming Lord Sutch, stravagante rock'n'roller e dirigente d'un piccolo partito politico britannico. Lord Sutch dirigeva il Monster Raving Loony Party, autore di iniziative pubbliche che in Italia bolleremmo come "simpaticamente demenziali". Ora i candidati del partito, in una convention tenutasi in un albergo di Ashburton, nella regione rurale del Devon, hanno eletto il suo successore. A dirigere la formazione sarà Alan Hope, 57 anni, ex cantante di rock'n'roll. A coadiuvarlo come pari grado sarà un gatto, il quale ha riportato lo stesso numero di voti del signor Hope. Si tratta, per la cronaca, di un gatto maschio rossiccio di quattro anni di nome Mandu. Lo sconfitto alla guida del partito è risultato tale Bananaman, vero nome Peter Owen, personaggio noto per la sua propensione ad andare in giro con un cappello sul quale spicca una grande banana gonfiabile.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.