Massimo Lopez e gli Elio e le Storie Tese in campo per Austin Powers

Massimo Lopez e gli Elio e le Storie Tese in campo per Austin Powers
Finalmente arriva nache in Italia il secondo film della saga Austin Powers, l'imbranato agente segreto che sta facendo impazzire l'America: intitolato "Austin Powers - la spia che ci provava", il film godrà di una inaspettata partnership con alcuni artisti italiani, come riporta, tra gli altri, il Corriere della Sera. Massimo Lopez e il gruppo Elio e le storie tese hanno infatti partecipato al doppiaggio della versione italiana del film, apportando anche qualche significativa modifica ai nomi e alla terminologia usate nell'originale: ecco allora che le due 'Bond girls' Felicity Shagwell e Ivana Humpalot diventano Felicità Ladà e Ivona Pompinova e la fiala di Viagra diventa da 'Mojo' a "Il mai più moscio". La band di Elio - attualmente impegnata, sencondo quanto riporta il quotidiano, nella colonna sonora del film della Gialappa's - e Massimo Lopez - che nel film doppia ben tre personaggi, ossia Austin Powers, il dottor Male e Ciccio Bastardo - mostrano di essersi divertiti un mondo e difendono la natura comica e ironica della pellicola, dedicata con affetto e gusto retro agli anni '60.
Dall'archivio di Rockol - Il lungo addio di Elio e Le Storie Tese
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.