Lo intervista sul Corriere della Sera Mario Luzzatto Fegiz: lui, Lou Bega, padre ugandese e madre siciliana, una infanzia e giovinezza trascorsa tra Kampala (Uganda), Monaco Di Baviera e Miami, mette in mostra il suo charme e la sua tranquillità, consapevole di essere il nome del momento. I suoi idoli musicali? Lauryn Hill, Perez Prado (naturalmente) e Bob Marley, mentre tra gli italiani apprezza Morandi, Jovanotti, Ramazzotti, Zucchero e Toto Cutugno. Le sue scelte stilistiche? Vengono dal grande amore per gli anni '50, tanto per l'abbigliamento che per il lessico e la maniera di corteggiare le donne. A proposito, e le donne? "Le amo tutte, anche se forse una certa Maria è la preferita". Bega sarà ospite del programma televisivo di Lucio Dalla "La notte dei miracoli", in onda i prossimo 25 settembre da Gioia Tauro.
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini
Rockol
- Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
- Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
- Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
- Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
- È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.
Segnalazioni
Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.