Rockol30

Lara Saint Paul chiede i danni ai medici

Su alcuni quotidiani viene riportata la vicenda di Lara Saint Paul e di sua figlia Guendalina, 29 anni. A dedicare maggiore attenzione alla rabbia della cantante è il "Messaggero", che racconta: «Tutto sarebbe iniziato quando la ragazza aveva 18 anni. Un tragico incidente d'auto avrebbe fatto cambiare il corso della sua vita. "Da quel momento - ha spiegato la cantante - non si è più ripresa. E' diventata capricciosa e ingestibile. Il dialogo con lei, difficilissimo. Restava tutto il giorno a letto, senza alcuna cura per sé e per il suo aspetto". Da allora, un viavai negli studi medici. Cure a casa ma anche in cliniche specializzate nei disturbi della personalità. "Senza alcun risultato. Mia figlia è stata lasciata troppo spesso a se stessa". La triste storia è stata più volte aggravata da tentati suicidi, fughe da casa, lunghi ricoveri e richieste d'aiuto a medici in Italia e negli Usa. Infine, quasi due anni fa, l'episodio che ha convinto la cantante ad arrivare alle vie legali in difesa della giovane figlia: una gravidanza. "Mia figlia non si è neppure resa conto di essere in attesa di un bambino. Ma soprattutto i medici non si sarebbero accorti del suo stato, continunando a somministrarle farmaci che potevano poi risultare pericolosi per il bambino". Il piccolo, in buone condizioni, è nato il 26 marzo del '98. (…) "Ho denunciato tutti per maltrattamenti, abuso di ufficio e lesioni gravissime. Chiedo il risarcimento dei danni morali, materiali e biologici. Cento miliardi"».

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.