Rockol30

Neri Marcorè e Luca Barbarossa, ancora in tour con 'Attenti a quei due'

Neri Marcorè e Luca Barbarossa, ancora in tour con 'Attenti a quei due'

Neri Marcorè e Luca Barbarossa ritornano in scena con il loro spettacolo teatral musicale "Attenti a quei due" che ha preso il via due anni fa e che continua a replicare date. Il duo sarà in scena il prossimo 20 aprile a Colle Val D'Elsa, il 21 a Padova, il 26 a Messina, il 28 a Frosinone e il 29 a Brindisi.
Durante lo spettacolo verranno suonati e riprodotti brani di Luca Barbarossa, Giorgio Gaber e Fabrizio De André, mentre Marcoré ripoerterà sul palco i personaggi e le imitazioni del suo repertorio come Luciano Ligabue, Antonio Di Pietro, Jovanotti e tanti altri. Barbarossa e Marcoré saranno inoltre accompagnati da una band composta da Mario Amici alle chitarre, Stefano Cenci al pianoforte, Roberto Polito alla batteria, Mauro Formica al basso e Claudio Trippa alla chitarra elettrica.

 

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.