Voci: Miley Cyrus si sposa

Voci: Miley Cyrus si sposa

E', per gli appassionati del genere, una notiziona. Miley Cyrus, 17 anni, vorrebbe sposare il fidanzato Liam Hemsworth col
quale sta da dieci mesi. Una fonte, non si sa quanto affidabile, ha riferito ad un settimanale USA che la cantante è convinta che rimarrà per tutta la vita con Liam, che ha già chiesto alla mamma l'abito per le nozze e che il lieto giorno sarebbe fissato nel prossimo novembre, quando compirà 18 anni. La star di "Hannah Montana" della Disney, ex di Nick Jonas dei Jonas Brothers e del modello Justin Gaston, recentemente ha detto di Liam che la loro relazione funziona bene perché sono molto diversi. "Lui è un surfista australiano alto, io sono piccolina e non saprei fare surf neanche se mi dessero 10 milioni di dollari", ha anche detto. Intanto altre fonti riportano che Miley, sempre in vista dei 18 anni, ha comprato la sua prima casa. L'abitazione si trova in California, nella zona di Toluca Lake (20 chilometri sopra Los Angeles), e le ha fatto arretrare il conto in banca di 3.4 milioni di dollari.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.