Rockol30

Susan Boyle: secondo album già tra 8 mesi

Susan Boyle: secondo album già tra 8 mesi
Susan Boyle , nonostante non sembri particolarmente affaccendata nelle registrazioni, avrebbe già iniziato ad occuparsi del suo secondo album. STV riferisce che il successore di "I dreamed a dream" , che è stato tra i dischi pigliatutto tra fine 2009 ed inizio 2010, sarà pronto per il mercato natalizio. Visto che i lavori da dare in pasto al mercato natalizio tradizionalmente vengono pubblicati nel mese di novembre, si presume che il secondo capitolo della scozzese possa arrivare tra otto mesi. Intanto STV e "Sunday Mirror" si divertono a fare un po' di conti in tasca alla cantante esplosa nello scorso aprile alla trasmissione "Britain's got talent", e di "I dreamed a dream" scoprono che ha già fatto incassare a Susan circa 5 milioni di euro. Altri 6 le arriveranno entro fine 2010. Ma la scozzese non si scompone. Pare che la Boyle voglia concedersi un solo regalo, una casetta leggermente più grande della sua. Però nello stesso paese -Blackburn- dove abita e a pochi passi dalla sua attuale dimora.

 

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.