Rockol30

Beck: dopo Charlotte Gainsbourg ora il nuovo soul di Jamie Lidell

Beck: dopo Charlotte Gainsbourg ora il nuovo soul di Jamie Lidell

Beck conferma -anche se nessuno ne dubitava- il proprio eclettismo: dopo aver prodotto Charlotte Gainsbourg, ecco che ora ha terminato di lavorare con Jamie Lidell, particolarissimo cantautore britannico residente a Berlino. Lidell, 36 anni, alfiere di un bizzarro e personale new-soul, ha affidato il suo nuovo lavoro alle cure del 39enne genio di Los Angeles. Il risultato è "Compass", nelle rivendite il prossimo 16 maggio. Il cantante, il cui brano "Multiply" è stato utilizzato nella serie televisiva "Grey's anatomy", nel mese di maggio sarà in Europa per un piccolo tour. Queste le date:
7 maggio - Luxor, Colonia, Germania
8 - Knust, Amburgo, Germania
13 - Kaufleuten, Zurigo, Svizzera
14 - Nuits Sonores Festival, Lione, Francia
17 - Nuits Botaniques Festival, Bruxelles, Belgio
18 - Paradiso, Amsterdam, Olanda
19 - 229, Londra, Regno Unito
21 - Alhambra, Parigi, Francia
 

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.