Mina, nuovo album di inediti a maggio

Mina, nuovo album di inediti a maggio

Al momento la data di pubblicazione è l'unico particolare reso noto circa il nuovo album di inediti di Mina: la storica voce italiana distribuirà sul mercato la sua nuova fatica in studio a partire dal prossimo 14 maggio.

Al momento titolo e brani inclusi non sono stati resi noti. Nel frattempo, per festeggiate il settantesimo compleanno della Tigre di Cremona, la Sony ripubblicherà in vinile la produzione dell'artista compresa tra il '94 e il 2009: sul mercato arriveranno infatti "Canarino mannaro" (doppio), "Pappa di latte" (doppio), "Cremona", "Napoli", "Leggera", "Olio", "Mina n°0", "Sconcerto", "Veleno", "Napoli 2° estratto", "Bula Bula", "L’Allieva", "Todavìa" e "Facile". Le ristampe saranno tutte in versione picture disc con le riproduzioni delle copertine originali.
Recentemente la cantante, che già si cimentò nell'interpretazione del classico di Domenico Modugno "Nel blu dipinto di blu" nel suo disco "Sconcerto", pubblicato nel 2001, ha rimesso mano (o, meglio, voce) all'immortale brano del repertorio "leggero" tricolore per un spot televisivo che verrà trasmesso a breve dalle principali emittenti italiane.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.