Rockol30

UK, una linea di preservativi per la boyband JLS di 'X Factor'

I JLS, al momento la più popolare boyband della Gran Bretagna, forse perché le precedenti boyband sono ormai delle "manband", hanno lanciato una linea di preservativi. Il gruppo, arrivato secondo al locale "X Factor" del 2008, sulle pagine di un tabloid aveva parlato dell'importanza del sesso sicuro tra giovani. Il pezzo è stato letto dai dirigenti della Durex, azienda leader del campo; un paio di incontri e il progetto è diventato realtà. I profilattici sono stati chiamati Just Love Safe (JLS) e vengono forniti di un colore diverso a seconda del -è forse il caso di dirlo- membro del gruppo: Aston Merrygold ha la sua tonalità, Oritse Williams la sua e così via. Nello scorso gennaio "JLS", il primo album che il gruppo ha pubblicato nel novembre 2009, ha raggiunto quota 1 milione di copie vendute.

Schede:
JLS
Tags:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.