Inizia a prendere forma il musical delle Spice Girls

Inizia a prendere forma il musical delle Spice Girls

Il musical delle Spice Girls, del quale si parla ormai dallo scorso ottobre, inizia a prendere una forma più precisa. Mel C ha confermato che lo show, che potrebbe entrare nel circuito di quegli spettacoli del West End londinese che vengono rappresentati anche per anni, è solidamente nelle mani di Judy Craymer. La donna è la produttrice sia del film sia del musical "Mamma mia!" degli Abba "Non vogliamo ancora rivelare troppo" ha detto Melanie Chisholm.

"Posso però affermare che in questi giorni stiamo avendo degli incontri con i compositori. Speriamo veramente in bene perché Judy ha avuto tanto successo con 'Mamma mia!'. Sono davvero elettrizzata". Il musical, forse intitolato "Viva forever", dovrebbe debuttare nel prossimo novembre anche se nello scorso gennaio un'agenzia ha riferito che per i tempi si parla di "tra due o tre anni".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.