Rockol30

Alex James dei Blur, libro sulla campagna e sul formaggio

Visto che (amabilmente) lo prendono in giro già da un po' di tempo per la sua passione per il formaggio, tanto vale, avrà pensato Alex James, di scriverci sopra un bel libro. E così il bassista dei Blur, che nel 2007 aveva pubblicato un volume sui suoi trascorsi con la band, sta completando uno scritto che dettaglierà la sua vita in campagna -dove si è ritirato con la moglie ed i figli già alcuni anni fa- e, appunto, sul suo rapporto col formaggio visto che ne è instancabile produttore. James, che vive a Kingham nell'Oxfordshire con Claire e cinque bambini, ha detto: "Abitare in campagna a momenti è quasi come stare in città, è pieno di impegni; sono solo i ritmi che sono diversi. Il libro lo sto terminando, è in stile 'Un anno in Provenza', credo che lo darò all'editore nel corso della primavera".

Schede:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.