Rockol30

Bafta Awards, vince (in lacrime) anche il figlio di David Bowie

Bafta Awards, vince (in lacrime) anche il figlio di David Bowie

Duncan Jones, il figlio di David Bowie, ha vinto un premio ai Bafta Awards che si sono svolti alla Royal Opera House di Londra. I Bafta (British Academy of Film and Television Arts) si tengono dal 1947. Duncan, una volta conosciuto come Zowie Bowie, 38 anni, ha ottenuto il riconoscimento per il miglior debutto per il suo film "Moon". Il premio gli è stato assegnato verso l'inizio della cerimonia e il regista, accettandolo, è parso prossimo alle lacrime. Con voce incerta Duncan ha detto: "Non credevo d'essere così emozionato. Ho avuto bisogno di un sacco di tempo per capire cosa volessi fare nella vita. E penso che adesso finalmente l'ho capito". Il presentatore Jonathan Ross ha detto: "Lo show inizia in maniera emotiva. Di solito arriviamo a questo punto dopo minimo un'ora".
Duncan Zowie Jones è figlio di David Bowie e della sua prima moglie Angela. David e Angela si sposarono nel marzo 1970 nella popolare zona londinese di Bromley e il 30 maggio ’71 nacque il loro primo ed unico figlio. La coppia divorziò nel febbraio 1980.

Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.