Joey Starr dei francesi NTM tenta il suicidio

Joey Starr, cantante del gruppo rap francese NTM (da "Nique Ta Mere" - "Fotti tua madre), è stato ricoverato d'urgenza per aver ingerito troppi medicinali. Si tratterebbe di tentato suicidio, le cui cause andrebbero ricercate nella separazione tempestosa tra Starr e la sua compagna Jennifer, avvenuta qualche giorno fa. A comunicarlo è stato il manager del gruppo, Nicolas Nardone, che ha anche spiegato che il cantante ha compiuto tale gesto dopo aver saputo che Jennifer l'ha accusato di averla picchiata. La ragazza ha peraltro denunciato il musicista, presentando un certificato medico dal quale risulta una doppia frattura al naso.
Per Joey Starr, (vero nome, Didier Morville) si tratta dell'ultimo episodio in una lista poco invidiabile di consimili episodi: era già stato condannato nel 1991 per ribellione alla forza pubblica; nel '94 era stato coinvolto in una rissa in un locale di Parigi. Nel 1995 fu condannato per oltraggio alla polizia durante un concerto. Il 30 novembre 1998 si è reso colpevole dell'aggressione ai danni di una hostess della Air France.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.