Rockol30

Dopo 'This is the life' c'è il titolo del nuovo CD di Amy Macdonald

Dopo 'This is the life' c'è il titolo del nuovo CD di Amy Macdonald

Del nuovo album di Amy Macdonald, la cantante scozzese che tra 2008 e 2009 ha imperversato sulle emittenti radiofoniche col singolo "This is the life", si sapeva quasi tutto. Mancava solo il titolo, pare per una incomprensione sorta online. Dopo aver dapprima smentito che il titolo del CD sarebbe stato "A curious thing", Amy, che evidentemente ha cambiato idea, ha ora annunciato che il lavoro è stato proprio battezzato "A curious thing". Il prossimo 1° marzo sarà disponibile il primo estratto, "Don't tell me that it's over", mentre l'album sarà invece in commercio -a seconda dei mercati- tra il 5 e il 9 marzo. E, mentre l'album "This is the life" è arrivato a quota 3 milioni di copie nel mondo, Amy ha pubblicato una prima tranche di date live. Si parte il prossimo 28 marzo da Inverness in Scozia; per ora non spuntano appuntamenti in Italia, ma probabilmente occorrerà solamente aspettare. I brani di "A curious thing":
1. "Don't tell me that it's over"   
2. "Spark"   
3. "I got no roots"   
4. "Love love"   
5. "An ordinary life"   
6. "Give it all up"   
7. "My only one"   
8. "This pretty face"   
9. "Troubled soul"   
10."Next big thing"   
11. "Your time will come"   
12. "What happiness means to me"   
13. "Dancing in the dark" - Live in Philadelphia.
 

Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.