Rockol30

Concerti, rinviato di 6 mesi il tour europeo di Leonard Cohen

Concerti, rinviato di 6 mesi il tour europeo di Leonard Cohen

Il tour europeo di Leonard Cohen, la cui prima data era prevista per il prossimo 1° marzo a Caen in Francia, è stato rinviato di sei mesi. La serie di concerti del cantautore e poeta canadese non prevedeva appuntamenti italiani; buona parte dei concerti era raggruppata in Francia. Cohen, 75 anni, recentemente apparso ai Grammy Awards per ritirare il premio alla carriera, è stato costretto al rinvio per un infortunio alla schiena. Secondo indiscrezioni, il bardo di Montreal, il cui primo libro risale al 1956 ed il primo album al 1967, si sarebbe fatto male mentre faceva palestra. Si riprenderà ancora da Caen, ma il 15 settembre.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.