Rockol30

Notorious B.I.G.: sospesa dalla polizia la sua security

Notorious B.I.G.: sospesa dalla polizia la sua security
Un’ufficiale di polizia che aveva lavorato fuori ordinanza nella security del rapper Biggie Smalls, anche conosciuto come Notorious B.I.G., la notte in cui è stato assassinato, è stato sospeso dai suoi incarichi per 24 giorni. Il capo della polizia Alex Perez ha dichiarato "non si può sopportare l’esempio di chi chieda permessi lavorativi per fare altre cose senza mettere al corrente la polizia sul suo operato. Se avessimo saputo che cosa aveva intenzione di fare avremmo sicuramente negato il permesso". Infatti la Associated Press, dal canto suo, ha sottolineato come l’aver accettato lavoro da un pregiudicato costituisca di per sé un altro reato. Notorious B.I.G. era infatti stato in precedenza indagato per reati relativi alla droga, al porto d’armi e a violenze varie. Altri sei poliziotti sono stati fatti oggetto di note disciplinari e sospensioni per lo stesso motivo.
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.