Rockol30

'Madonna è egocentrica anche a letto': parola dell' ex marito Guy Ritchie

'Madonna è egocentrica anche a letto': parola dell' ex marito Guy Ritchie
Credits: Gianni Sibilla

Il divorzio porta, nella maggior parte dei casi, dichiarazioni al vetriolo da parte di chi è stato lasciato. Anche Guy Ritchie, ex marito di Madonna, è entrato a far parte degli 'abbandonati risentiti', ed ha rilasciato un'intervista a dir poco piccante sulle prestazioni sessuali della celebre "Material girl", con cui è stato sposato per nove anni. "Madonna era una pazza scatenata, le piaceva fare sesso con il sottofondo musicale delle sue canzoni. Da 'Holiday' a 'Like a virgin', le metteva a tutto volume in salotto, dove mi obbligava ad avere rapporti sulla Sound, una particolare poltrona dotata di casse audio, così poteva sentirsi meglio. Egocentrica nella vita e a letto, non ci sono dubbi", ha dichiarato Ritchie. O, meglio, nella vita e sulla poltrona...

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.