Rockol30

Melissa Auf der Maur contro Courtney Love e Hole

Melissa Auf der Maur contro Courtney Love e Hole

Solleva sempre maggiori perplessità la decisione di Courtney Love di riappropriarsi del marchio Hole senza richiamare in servizio chi nella band militò. Al momento delle Hole fanno parte solamente lei e il chitarrista Micko Larkin, ex dei poco conosciuti Larrikin Love. Dopo le perplessità sollevate da Eric Erlandson, a dar voce alle proprie è ora Melissa Auf der Maur. La musicista nello scorso giugno aveva detto: "Sinceramente di questa reunion non ne so nulla. Non ne ho idea. Ho sentito che ci sarebbe questo ritorno delle Hole perché delle persone mi hanno mandato dei link". Ora la bassista, solleticata da Spinner di AOL, ha detto: "Dopo anni e anni senza sentirla, Courtney mi ha contattata per vedere se si poteva lavorare assieme. E' una grossa opportunità creativa, ma sinceramente per quanto riguarda le Hole sono piuttosto sorpresa da come stiano girando le cose. Sono sorpresa e delusa per il fatto che si stia mettendo a rischio una vera reunion delle Hole; una reunion che sarebbe una bella cosa per i fan e una cosa divertente per noi come band. Qui si sta veramente mettendo a repentaglio la possibilità di una reunion; ora non è impossibile, ma lo sarà se questa cosa continua".
La creatura musicale di Courtney Love suonerà ai Magazzini Generali di Milano il prossimo 19 febbraio.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.