Rockol30

Amy Macdonald (‘This is the life’), secondo album con l'aiuto di Paul Weller

Amy Macdonald (‘This is the life’), secondo album con l'aiuto di Paul Weller

Amy Macdonald, la cantante scozzese che tra 2008 e 2009 ha imperversato sulle emittenti radiofoniche col singolo "This is the life", abbinato al primo album anch'esso intitolato così, ha terminato di registrare il suo secondo disco. La seconda prova della 22enne cantautrice è stata assemblata presso i Black Barn Studios di proprietà di Paul Weller a Ripley nel Surrey; il Modfather, visto che era lì, ha anche dato una mano. Il primo singolo, in circolazione dal 1° marzo, è stato intitolato "Don't tell me that it's over". L'album, in arrivo -a seconda dei mercati- dal 5 all'8 marzo, curiosamente è ancora senza titolo sebbene alcune fonti riferiscano che sarà chiamato "A curious thing".
L'album "This is the life" ha ad oggi venduto in tutto il mondo 3 milioni di copie.
 

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.