Rockol30

Arrestato il rapper Lloyd Banks

Lloyd Banks è stato arrestato in Ontario. Il rapper affiliato della G-Unit di 50 Cent e tre membri del suo entourage sono stati arrestati in Canada lo scorso weekend per aver aggredito un promoter. Banks (vero nome Christopher Charles Lloyd) si trovava in Ontario per promuovere delle sue nuove canzoni, ma arrivato tardi al  Club N.V., il rapper si è esibito con un solo pezzo ed è andato via, scatenando le ire del pubblico. Il promoter Chris Hines si è quindi rifiutato di pagare l'artista per la sua striminzita performance, provocando la reazione violenta di Banks e dei tre membri dell'entourage. Hines è stato ricoverato in ospedale per contusioni e trauma cranico.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.