NAACP Awards: ecco i candidati musicali

Maxwell e Jay-Z guidano le nomination musicali ai prossimi NAACP Awards.  Prevista per il prossimo 26 febbraio, la 41a edizione del premio ha selezionato anche artisti come Alicia Keys (3 nomination in tutto), Mary J. Blige, Rihanna e Whitney Houston con due candidature ognuna. Nella categoria nuovi artisti rientrano invece Jeremih, Keri Hilson, K'Jon, Kristinia DeBarge e Melanie Fiona. Otto nomination nella sezione cinematografica al film “Precius” e ad alcuni dei suoi interpreti, tra i quali Mariah Carey e Lenny Kravitz . Infine, forse con un pò di cattivo gusto ma a riprova del grande impatto della morte di Michael Jackson sul mondo dello spettacolo, la NAACP ha candidato il memorial dedicato al compianto cantante allo Staples Center dello scorso 7 luglio 2009 nella categoria “Varietà”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.